Cultura

Gardaland, una notte di festa per l'inizio della stagione estiva

Con la Notte Bianca di sabato 18 giugno riparte Gardaland night is magic, l'orario prolungato del parco divertimenti
Gardaland Fantasy Kingdom night - © www.giornaledibrescia.it
Gardaland Fantasy Kingdom night - © www.giornaledibrescia.it
AA

La nuova stagione di Gardaland Resort entra nel vivo con uno degli eventi più coinvolgenti dell’anno: Gardaland Night is Magic. Da sabato 18 giugno a domenica 11 settembre torna l’orario estivo del parco divertimenti che si prolungherà fino alle 23.

Ad inaugurare l’inizio della stagione estiva, proprio il 18 giugno, sarà la Notte Bianca con musica, attrazioni, show e tante sorprese. Per l’occasione l’apertura sarà prolungata fino alle 1 di notte

La location dell’evento all’interno del parco sarà Piazza Jumanji, che per una notte si trasformerà in una discoteca all’aperto. A condurre la serata sarà Paola Di Benedetto, mentre ad introdurre gli ospiti verso il divertimento due dj set, il primo alle 19 con Teo Mandrelli ed il secondo alle 21.30 con la musica del dj Massimo Alberto e la voce di Lady Trisha.

La nuova attrazione a tema Jumanji - © www.giornaledibrescia.it
La nuova attrazione a tema Jumanji - © www.giornaledibrescia.it

Tanti gli ospiti che saliranno sul palco, da Jerry Calà, fuoriclasse della comicità italiana che si esibirà in un concert-show e presenterà il suo nuovo disco, Alfa, giovane cantante che ha saputo negli anni affermarsi sulla scena musicale italiana e su TikTok, con le sue canzoni che fanno da sfondo a milioni di video, e Follya, il gruppo musicale nato da una “ritrovata fiamma” tra i componenti degli ex “Dear Jack”, riunitosi da poco.

La Notte Bianca di Gardaland potrà essere seguita in radiovisione sul canale 36 del digitale terrestre, sul canale 736 di Sky.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia