Cultura

Gardaland aperto anche nei week end di novembre

L'apertura prolungata del Parco inaugurata con la prima edizione di Prezzemolo&Friends. Ospiti per l'occasione Giorgia Palmas e Filippo Magnini
  • La famiglia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Gardaland
    La famiglia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Gardaland
  • La famiglia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Gardaland
    La famiglia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Gardaland
AA

Gardaland prolunga l'apertura nel mese di novembre e dà il via oggi alla prima edizione di Prezzemolo&Friends. Un inedito che permetterà al Parco di rimanere aperto tutti i weekend. Alle principali attrazioni si affiancheranno speciali decorazioni, show dal vivo, coinvolgenti Meet & Greet con i personaggi più amati e nuove animazioni itineranti pensate in particolar modo per i più piccoli.

«L'evento Prezzemolo&Friends ci permette di rilanciare una stagione partita con notevole - ha affermato Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland. - Possiamo così sfruttare il mese di novembre nel quale le famiglie hanno ancora voglia di stare all'aria aperta e approfittare dei weekend, considerato che sul lago le temperature sono spesso più miti che in città».

A dare il via all'evento sono stati Giorgia Palmas e Filippo Magnini che, accompagnati dalla figlia Sofia, hanno ricevuto direttamente dai ballerini di Gardaland una grande chiave con la quale hanno aperto i cancelli del Parco accogliendo i primi ospiti. Per tutto il periodo si può visitare anche la Miniland, all'interno di Legoland Water Park Gardaland.

Durante Prezzemolo&Friends è disponibile un biglietto combinato di 25 euro per gli adulti e 22 euro per il ridotto che include Gardaland Park, la Miniland e anche Gardaland Sea life Aquarium, l'acquario tematizzato che ospita oltre 5.000 creature marine, tra le quali anche i simpatici leoni marini. Il Parco è aperto il sabato e la domenica, dalle 10 alle 17; Gardaland Sea Life Aquarium è aperto il sabato e la domenica dalle 11 alle 17.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia