Cultura

Dopo Andrea Iannone, tocca a tutti: Gardaland apre la stagione

Dall’8 aprile non sarà solo Andrea Iannone ad aver vissuto l'avventura immersiva di Shaman
Iannone alla prova delle Montagne Russe con la realtà virtuale
Iannone alla prova delle Montagne Russe con la realtà virtuale
AA

Dall’8 aprile non sarà solo Andrea Iannone ad aver vissuto la straordinaria avventura immersiva di Shaman, ma tutti potranno provare l’esperienza delle Montagne Russe con la realtà virtuale.

Gardaland dimostra, ancora una volta, di saper cogliere le tendenze del momento del settore dei Parchi Divertimento e di stare al passo con le esigenze di un pubblico sempre più attento alle innovazioni tecnologiche mantenendo, a pieno titolo, il proprio ruolo, a livello europeo, di primaria importanza nel settore.

Chi deciderà di salire sarà “virtualmente” trasportao nel misterioso mondo degli Indiani d’America attraverso uno spettacolare volo a bordo di un’aquila e saranno accompagnati dal mondo “reale” a quello degli spiriti, nel misterioso mondo dell’aldilà. Shaman sarà un’esperienza sensoriale a 360°, ricca di sollecitazioni e sorprendenti effetti visivi accompagnati da una suggestiva musica sciamanica.

Per la nuova stagione, il cast degli artisti di Gardaland porta in scena nuove esibizioni con imperdibili appuntamenti: da segnalare Romeo, le formidable presso il Palatenda - un nuovo spettacolo totalmente comico di Kevin Huesca, ventriloquo di fama internazionale - e Perla d’Oriente al Gardaland Theatre, un viaggio nell’antica tradizione acrobatica orientale.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia