Cultura

Cracco alla prima giornata di Gardaland Magic Winter

Ospiti speciali di questa festosa giornata sono stati il celebre chef stellato Carlo Cracco e la moglie Rosa Fanti che, insieme ai loro due figli
AA

Un esercito di personaggi - tra cui Babbi di ogni tipo, elfi, renne, alberi di Natale, pacchi regalo, palle colorate, pupazzi di neve, befane e… spazzacamini - ha invaso le vie del Parco nella giornata inaugurale di Gardaland Magic Winter donando ancora più colore e magia a questa fantastica kermesse.

E che Natale sarebbe senza le magiche canzoni che coinvolgono grandi e bambini? A tal proposito due allegre bande - una composta da soli Babbi Natale e l’altra abbigliata da renne, elfi e angeli - hanno fatto risuonare per le vie del Parco le magiche note del Natale rallegrando gli Ospiti presenti.

Ospiti speciali di questa festosa giornata sono stati il celebre chef stellato Carlo Cracco e la moglie Rosa Fanti che, insieme ai loro due figli, hanno vissuto una magica giornata all’interno del Parco immergendosi nella fantastica atmosfera natalizia.

La famiglia si è divertita a bordo della Giostra Cavalli, dell’attrazione Saltomatto nell’area Fantasy Kingdom e hanno posato per una foto ricordo alla Casetta di Babbo Natale. Per Carlo è stata una giornata unica che gli ha permesso di staccarsi dai fornelli e divertirsi insieme alla famiglia assaporando già l’atmosfera natalizia.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia