CronacaBassa

Travolto da un suv, morto in moto il manager di Ab Carlo Marinoni

L’incidente è avvenuto nel comune di Bisnate, per l’uomo inutili i soccorsi. L’azienda di Orzinuovi è rimasta chiusa in segno di lutto
Il quartier generale del Gruppo Ab, in alto a destra la vittima
Il quartier generale del Gruppo Ab, in alto a destra la vittima
AA

Dolore e cordoglio a Orzinuovi per la morte del manager Carlo Marinoni, morto ieri in un incidente stradale mentre era alla guida della sua motocicletta. Carlo Marinoni era un manager del Gruppo Ab, azienda attiva nel settore della cogenerazione e delle energie rinnovabili.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di giovedì, quando dalla sua casa nel Milanese si stava recando al lavoro in provincia di Brescia. Laureato in ingegneria nucleare, in azienda ricopriva il ruolo di general manager, e si occupava di coordinare la manutenzione degli impianti del gruppo. In questo ruolo era un punto di riferimento, oltre a essere attivo nella promozione dell’innovazione energetica.

Per questo oggi l’azienda, in segno di lutto, è rimasta chiusa. L’incidente mortale è avvenuto sulla ex strada statale Paullese, nel comune di Bisnate (Milano). Marinoni, che era in sella alla sua moto, è stato travolto da un suv (il cui conducente è indagato per omicidio stradale) che stava effettuando un’inversione di marcia. Per lui inutili i soccorsi. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...