Incidente in galleria a Marone: un morto
Drammatico incidente sulla sp 510 nella galleria San Carlo a Marone: Simone Turla, 29enne di Marone, è morto nello scontro tra un mezzo pesante e altri due veicoli. Sul posto stanno intervenendo i mezzi di soccorso: oltre alle ambulanze è stato inviato anche l'elisoccorso.
Forti i disagi alla circolazione. La strada è rimasta chiusa per diverse ore, in modo consentire la messa in sicurezza della carreggiata e la rimozione dei veicoli coinvolti. Nel tardo pomeriggio è stata riaperta. Sul posto anche una squadra di Vigili del fuoco.
«Esprimo le mie più sentite condoglianze ai famigliari del ragazzo scomparso in un tragico incidente nel Bresciano. Una tragedia che ci colpisce tutti – sottolinea Franco Lucente, assessore regionale ai Trasporti e Mobilità sostenibile –. Un incidente le cui dinamiche sono ancora da chiarire e spero che le forze dell’ordine facciano luce al più presto; mi auguro che le altre persone coinvolte possano guarire in tempi brevi. Ringrazio tutti i soccorritori che sono intervenuti in maniera repentina e con grande impegno. Resta la grande tristezza per la scomparsa di una giovane vita».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.