Un nuovo studio rivela che l'industria tecnologica guida l'adozione dell'IA nelle attività di supporto per il 92%; le industrie regolamentate solo per il 58% a causa dei vincoli di conformità
Oggi, Deskpro , fornitore della piattaforma sicura di assistenza basata sull'IA, ha annunciato i risultati della sua relazione State of AI in Support Operations: Balancing Innovation and Compliance (Stato dell'IA nelle attività di supporto: equilibrio tra innovazione e conformità), che quantifica come i requisiti di sicurezza e conformità stiano creando settori di mercato distinti con percentuali di adozione dell'IA radicalmente diverse. Secondo i dati, il 92% delle aziende tecnologiche adotta l'IA per le attività di supporto, mentre le aziende in settori regolamentati registrano un notevole rallentamento, con una percentuale di adozione del 58%.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251112821523/it/
Contatto per i media
Stephanie Floyd
Bhava Communications per Deskpro
deskpro@bhavacom.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
