The Estée Lauder Companies fa un investimento strategico di minoranza nel marchio messicano di profumi di lusso XINÚ
The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) oggi ha annunciato un investimento di minoranza in XINÚ, un marchio messicano di profumi di lusso ispirato dall'abbondanza e dall'esotismo del continente americano. Questo investimento segna la prima volta che The Estée Lauder Companies investe in un marchio dell'America Latina, sottolineando l'impegno dell'azienda nel sostenere l'imprenditoria e l'innovazione locali.
Fin dalla sua fondazione nel 2017, XINÚ ha creato un universo esclusivo, caratterizzato dalla convergenza di profumi, design e narrazione. Il marchio è celebrato per i suoi spazi di vendita al dettaglio sensoriali, l'ethos sostenibile del design e prodotti che onorano la tradizione, rivisitando allo stesso tempo il lusso moderno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251113542789/it/
Relazioni con i media:
Brendan Riley
briley@estee.com
Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
