Business Wire

Secondo un nuovo studio, l'utilizzo di Masimo Technologies per il monitoraggio continuo di pazienti ricoverati in reparti di medicina generale riduce i costi

AA

Masimo (NASDAQ: MASI) oggi ha annunciato i risultati di uno studio pubblicato nel Journal of Patient Safety nel quale il Dott. George Blike e i colleghi del Dartmouth-Hitchcock Medical Center in New Hampshire hanno dimostrato che l'utilizzo delle tecnologie Masimo per il monitoraggio costante dei pazienti ricoverati in reparti di medicina generale è in grado di generare notevoli risparmi sui costi.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250917576423/it/

Continuous Patient Monitoring with Masimo SET® Pulse Oximetry and Patient SafetyNet™

Continuous Patient Monitoring with Masimo SET® Pulse Oximetry and Patient SafetyNet™

In studi precedenti, il monitoraggio costante dei pazienti ottenuti con l'utilizzo di Masimo SET ® e Patient SafetyNet™ ha dimostrato i seguenti vantaggi clinici: minore mortalità, migliori risultati di rianimazione e un numero inferiore di attivazioni dei team di risposta rapida e di trasferimenti in unità di terapia intensiva, ottenuti grazie al rilevamento e all'intervento precoci per prevenire il deterioramento del paziente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
elamb@masimo.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato