Business Wire

Prokarium nomina Ibs Mahmood al ruolo di Chief Executive Officer

AA

Prokarium, un'azienda biofarmaceutica di fase clinica all'avanguardia nel campo dell'immunoterapia microbica, ha annunciato oggi la nomina di Ibs Mahmood al ruolo di Chief Executive Officer (CEO). Ibs subentrerà a Kristen Albright, che entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione per continuare a definire l'orientamento strategico di Prokarium.

Ibs vanta 25 anni di esperienza come imprenditore in ambito biotecnologico, durante i quali ha fondato e guidato diverse aziende di scienze della vita attraverso le fasi di sviluppo clinico, finanziamento e transazioni strategiche, raccogliendo più di 300 milioni di USD per le proprie imprese e oltre 2 miliardi di USD per i propri clienti. In precedenza è stato co-fondatore e dirigente di AMO Pharma, DrugDev e Induction Healthcare, e ha rivestito ruoli senior presso IQVIA, Abingworth, Shire Pharma e Investec.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per richieste, contattare:
Kathryn Naylor
Kathryn.naylor@prokarium.com
www.prokarium.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato