L'ultimo rapporto di Twilio evidenzia la rapida diffusione dell’IA conversazionale, le sfide associate e le differenze di percezione tra gli utenti
Twilio (NYSE: TWLO), la piattaforma di coinvolgimento dei clienti, che offre esperienze personalizzate in tempo reale per i principali marchi attuali, ha annunciato oggi il suo rapporto Inside the Conversational AI Revolution . Basato su un sondaggio globale che ha coinvolto 457 leader aziendali e 4.800 consumatori in 15 paesi, il rapporto evidenzia le principali tendenze sull’adozione dell'IA conversazionale, nonché le percezioni e le aspettative a suo riguardo, inclusa la previsione che il 99% delle organizzazioni, nei prossimi 12 mesi, pensa di modificare la propria strategia di IA conversazionale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251113417318/it/
Ufficio stampa:
Roman Skuratovskiy
press@Twilio.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
