Kinaxis ospiterà la prima conferenza europea per gli utenti in cui verranno presentati gli innovatori della supply chain
Kinaxis® Inc. (TSX: KXS), leader globale dell'orchestrazione della supply chain end-to-end, ha annunciato oggi la sua prima conferenza per i clienti in Europa. Kinexions EMEA 2025 si terrà dal 6 all'8 ottobre ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, e riunirà i leader globali della supply chain di ExxonMobil, Bosch, e molte altre aziende.
In seguito al successo registrato dalle conferenze di Kinexions in America del Nord, l'espansione di Kinexions in Europa vuole soddisfare le esigenze di una comunità di clienti in crescita nella regione ed è un'espressione del gruppo di leader in crescita che si trova attualmente alla guida di alcune delle trasformazioni della supply chain più innovative e resilienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250917381680/it/
Relazioni con i media
Matt Tatham | Kinaxis
mtatham@kinaxis.com
+1 917-446-7227
Relazioni con gli investitori
Rick Wadsworth | Kinaxis
rwadsworth@kinaxis.com
+1 613-907-7613
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato