Experian nominata One of the World’s Best Workplaces™ per il secondo anno consecutivo
Experian è stata riconosciuta ancora una volta da Fortune e Great Place to Work® come uno dei World’s Best Workplaces™ (Migliori posti di lavoro al mondo) 2025, segnando la sua presenza in questo elenco prestigioso per il secondo anno consecutivo. Grazie a questo riconoscimento, Experian si posiziona tra le prime 25 aziende al mondo celebrate per l'eccezionale cultura del posto di lavoro, l'inclusività e l'esperienza dei dipendenti.
Questi 25 leader globali sono stati selezionati tra le organizzazioni che hanno partecipato al sondaggio tra i dipendenti di Great Place to Work, ottenendo più di 9 milioni di risposte che rappresentano oltre 25 milioni di dipendenti in tutto il mondo. Per essere invitati a partecipare al sondaggio, le aziende devono avere almeno 5.000 dipendenti a livello globale, essere identificate come eccezionali datori di lavoro globali e detenere un riconoscimento in almeno cinque elenchi Best Workplaces™ in Asia, Europa, America Latina, Africa, Nord America o Australia nel 2024 o all'inizio del 2025.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251113784995/it/
Nick Jones
Experian - Pubbliche Relazioni
nick.jones@experian.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
