Business Wire

Columbia Sportswear Company porta avanti i suoi piani di successione e nomina i co-presidenti Peter J. Bragdon e Joseph P. Boyle

AA

Columbia Sportswear Company (Nasdaq: COLM, la “Società”), un leader globale in ambito di progettazione, fornitura, marketing e distribuzione di abbigliamento, calzature, accessori e attrezzature in stile outdoor, sportivo e per tutti i giorni, oggi ha annunciato che nell'ambito del suo processo continuo di promuovere i suoi piani di successione, ha implementato alcuni cambiamenti al suo team di dirigenti senior.

Il Consiglio di amministrazione (il “CdA”) ha nominato Peter J. Bragdon e Joseph P. Boyle co-presidenti, a partire dal 12 novembre 2025. Il Sig. Bragdon è stato nominato Presidente della Società e supervisionerà tutte le attività internazionali della Società, il marchio Mountain Hardwear, il marchio prAna e il marchio SOREL, continuando nel contempo la sua attuale attività dirigenziale di alcune funzioni amministrative e commerciali per la distribuzione internazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Mary Ellen Glynn
Sr. Director, Comunicazioni aziendali
Columbia Sportswear Company
mglynn@columbia.com

Reed Anderson
ICR
646-277-1260
reed.anderson@icrinc.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato