Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Brescia e Hinterland

METEO

Tempo stabile e caldo nel weekend: l'autunno è lontano


Brescia e Hinterland
14 set 2018, 18:38

Siete stufi del caldo? Vi va bene così? Siete del partito «ci vorrebbe un po’ di pioggia»? Oppure all’estate non volete proprio rinunciare?

A qualsiasi schieramento apparteniate, sappiate che il bel tempo con temperature sopra la media stagionale è destinato a proseguire nel weekend e oltre, almeno fino all’inizio della prossima settimana.

«Sabato  - Scrive Meteopassione.com - al mattino la presenza di nuvolosità bassa irregolare renderà i cieli a tratti nuvolosi soprattutto in pianura. Nel pomeriggio cieli sereni o poco nuvolosi al piano dove vi saranno ampie schiarite rispetto alla mattinata, sui rilievi invece qualche nube in più con locali piovaschi. Nuovamente stabile in serata».

Domenica cambia poco, con «qualche temporale sui rilievi» e «altrove cieli parzialmente nuvolosi per il passaggio di nubi medio-alte», dicono sempre da Meteopassione.

«La tendenza per l'inizio della prossima settimana vede tempo nel complesso stabile con cieli sereni o poco nuvolosi per la presenza di nubi alte o velature». 

E le temperature? «Rimarranno sopra le medie del periodo».

 

 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli