Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

L'OCCASIONE

Superconcorso GdB: ultimi giorni per partecipare


Brescia e Hinterland
6 nov 2018, 16:25
Versione cartacea. Chi si abbonerà al GdB con appoggio in edicola potrà usufruire di uno sconto di 20 euro

Versione cartacea. Chi si abbonerà al GdB con appoggio in edicola potrà usufruire di uno sconto di 20 euro

Manca pochissimo alla scadenza del nostro concorso «Abbonati e vinci»: i lettori intenzionati a partecipare dovranno abbonarsi al GdB entro il 15 novembre. Per prendere parte all’estrazione finale, meglio affrettarsi. In palio ci sono dei premi straordinari, mai così allettanti come quest’anno: tre dedicati a chi preferisce sfogliare il quotidiano nella sua versione cartacea e tre per chi lo legge da tablet, pc o smartphone.

I lettori del nostro giornale che si abboneranno per un anno alla sua versione cartacea - con ritiro della copia nell’edicola di fiducia 7 giorni su 7 - avranno uno sconto di 20 euro (249 euro anziché 269) e potranno provare a vincere uno dei superpremi in palio. Per il primo classificato c’è un viaggio da 2.500 euro, da scegliere tra le mete del catalogo dell’agenzia Brevivet, al secondo un buono-abbigliamento da 800 euro spendibile nella boutique G&B a Flero e al terzo una smart tv Samsung selezionata da Trony Freccia Rossa. Gli abbonati.

Il concorso «Abbonati e vinci» non è riservato esclusivamente ai nuovi abbonati, ma anche ai lettori fedeli che hanno già una sottoscrizione attiva. Per loro, infatti, sarà sufficiente rinnovare in anticipo il loro abbonamento (entro il 15 novembre) e in questo modo potranno usufruire di tutti i vantaggi dell’offerta e partecipare all’estrazione finale dei premi. Naturalmente, non perderanno nemmeno una copia già pagata del giornale: il nuovo abbonamento partirà solo una volta scaduto quello già in essere.

Non solo cartaceo: «Abbonati e vinci» ha in serbo delle interessanti sorprese anche per chi legge il GdB Digital. Il prezzo dell’abbonamento annuale è di 149,99 per la versione Base e 179,99 per quella Premium: sottoscriverlo o rinnovarlo entro il 15 novembre vuol dire avere la possibilità di aggiudicarsi uno dei tre superpremi hi-tech messi in palio da Trony Freccia Rossa, firmati Apple. Sono un MacBook Pro, un iPhone X e un iPad Pro. Regolamento.

Le modalità di adesione al concorso sono consultabili sul nostro sito (qui il regolamento completo).

 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli