Spaccio al parco Gallo, pusher in manette

Quando lo spacciatore ha riconosciuto gli agenti ha provato a fuggire, ma è stato inseguito a piedi e bloccato
Controlli della Polizia (archivio) -  Foto © www.giornaledibrescia.it
Controlli della Polizia (archivio) - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Lo hanno visto spacciare, lo hanno inseguito, bloccato, perquisito e poi denunciato. Risulta ora indagato in stato di libertà il 22enne gambiano che è stato individuato dagli agenti della Squadra Volante della Questura durante un servizio di prevenzione all’interno del Parco Gallo predisposto dopo le numerose segnalazioni arrivate dai residenti della zona.

Quando il giovane ha riconosciuto gli agenti ha provato a fuggire ma è stato inseguito a piedi e bloccato. Mentre veniva condotto all’auto di servizio ha cercato di disfarsi di alcuni pacchetti di plastica che sono stati recuperati e che hanno spinto i poliziotti ad una più approfondita perquisizione.

Nel complesso il 22enne è stato trovato in possesso di 12 grammi di marijuana oltre a numerose banconote di piccolo taglio che si ritiene siano il frutto dell’attività di spaccio e che per questo sono state sequestrate. Al momento del controllo all’interno del parco Gallo di Bresciadue il 22enne non aveva alcun documento e per essere identificato è stato trasferito in via Botticelli.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia