Spaccio al Carmine, giro di vite della Locale

Tre arresti in poche ore per gli uomini del comandi di via Donegani
SPACCIO, 3 ARRESTI AL CARMINE
AA

Tre arresti in poche ore per spaccio di stupefacenti. Questo il risultato dell’operazione antidroga condotta nelle scorse ore dalla Polizia Locale di Brescia.

Gli agenti, in servizio in abiti civili, hanno colto in flagranza un tunisino 50enne, residente in città, mentre, a bordo della sua bicicletta, era intendo a cedere ad un italiano una dose di eroina di circa un grammo. Il cliente ha dichiarato agli agenti di aver già acquistato altre volte droga dal tunisino, che perquisito dagli agenti, è stato trovato in possesso di 560 euro in contanti, probabile frutto dell’attività illecita.

A distanza di poche ore gli stessi agenti si sono poi imbattuti in un altro tunisino, già arrestato un mese fa per spaccio e detenzione di stupefacenti, e che per questo era stato condannato ai domiciliari. Perquisito dalla pattuglia, l’uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish ed è stato dunque condotto nuovamente in caserma. Nei guai, insieme a lui, è finita anche una connazionale 31enne, già nota alle forze dell’ordine, che gli agenti hanno rintracciato al domicilio dell’arrestato con addosso diverse dosi di hashish. Anche per lei è scattato l’arresto.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia