Rapine a minori a San Polo: cinque arresti in cinque giorni

L’indagine della Locale è destinata ad allargarsi: segnalati altri episodi: l’ombra della banda
Una pattuglia della Polizia Locale - © www.giornaledibrescia.it
Una pattuglia della Polizia Locale - © www.giornaledibrescia.it
AA

Ragazzini, minorenni o maggiorenni da poco, che prendono di mira loro coetanei e che non si fanno scrupoli a menare le mani o, peggio, mostrare le lame. Criminalità predatoria a tutti gli effetti che sta comprensibilmente creando apprensione nel quartiere soprattutto tra i genitori di adolescenti e giovanissimi.

Nella zona di San Polo e Sanpolino la sola Polizia Locale di Brescia ha messo a segno cinque arresti e una denuncia in cinque giorni. Sei persone tra cui quattro minorenni e due maggiorenni da non più di tre mesi. Baby gang nel mirino delle forze di polizia nella periferia a sud-est della città dopo gli episodi che purtroppo si sono susseguiti.

(...)

La Polizia Locale lancia l'appello: chi avesse subìto rapine o intimidazioni oppure avesse notizie di episodi accaduti in zona è invitato a contattare il nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Brescia.

Leggi il servizio integrale sulle pagine dell'edizione del GdB in edicola oggi, domenica 31 maggio, scaricabile anche in formato digitale

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia