Quasi 350 opportunità di lavoro con il GdB oggi in edicola

Più di 300 opportunità per chi è a caccia di un lavoro: questa una delle mille altre notizie che troverete sull'edizione del GdB oggi in edicola
Con il GdB più di 300 opportunità di lavoro
Con il GdB più di 300 opportunità di lavoro
AA

Torna oggi il tradizionale appuntamento con GdB lavoro, che mette in vetrina oltre 330 opportunità. Tante le occasioni che potrete trovare nelle nostre pagine, agricoltura, imprese, uffici. Di questo e di molto altro ancora parliamo nell'edizione del Giornale di Brescia oggi in edicola.

Nelle pagine della provincia vi raccontiamo l'attesa a Salò per la decisione cui è chiamato stasera il consiglio comunale: togliere o no la cittadinanza onoraria conferita a Benito Mussolini nel 1924?

Vi sveliamo, poi, i nomi dei sei negozi bresciani che hanno ricevuto il riconoscimento di «negozio storico» da parte della Regione Lombardia.

Infine, dalle pagine dello sport, i retroscena sulle presunte trattative per la vendita di Sandro Tonali e la smentita del presidente Cellino. Con l'aggiunta del tweet di Mario Balotelli che pubblica la foto della curva nord del Brescia con la scritta: «Ve lo meritereste», sottinteso la serie A. Forse un segnale? Chi lo sa.  

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia