Primo anno di Elnòs Shopping: il programma della festa

Un evento triplo per festeggiare il primo compleanno: si parte venerdì 22, con un aperitivo con ospiti e buffet, e si termina sabato e domenica
AA

Sarà “fashion” il fil rouge che caratterizzerà il weekend di Elnòs Shopping. Un evento triplo per festeggiare il primo compleanno: si parte venerdì 22, con un aperitivo con ospiti e buffet, e si termina sabato 23 e domenica 24 con le sfilate di moda dei diversi marchi di abbigliamento dei negozi del centro commerciale.
 
L’aperi-fashion di venerdì 22 settembre, con inizio alle 19, vedrà la super ospite Paola Turani, modella, influencer e conduttrice, interagire con il pubblico presente per raccontare e condividere le ultime tendenze carpite durante la settimana della moda di Milano e per rispondere alle domande e dare consigli sugli outfit delle prossime stagioni. A seguire, per celebrare l’estetica e il bello in tutti i campi, il tema si sposterà in ambito food grazie alla presenza dello chef Roberto Abbadati, che preparerà bellissimi quadri con il cibo e stuzzichini per i nostri ospiti, per un momento conviviale di festa.
 

 


Durante la serata di venerdì la stessa Paola Turani darà un’anticipazione del Fashion Show previsto per sabato 23 e domenica 24 dalle 16 alle 19 presso la galleria del centro commerciale. In entrambe le giornate si svolgeranno delle sfilate diffuse in quattro diversi punti del centro (due al piano terra, area Piazza Italia e area Intimissimi, e due al primo piano, area IKEA/Pellizzari e area Kikko Kaiten/Sportland). Sfileranno in passerella diversi modelli e modelle con indosso gli abiti scelti dai negozi aderenti all’iniziativa, promuovendo le nuove collezioni dalle quali il pubblico potrà prendere spunto per gli acquisti della stagione autunno/inverno.
 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia