Oggi in edicola, tutto su rifiuti e polemiche

Nel quotidiano anche il primo consiglio provinciale, un'intervista a De Gregori e la sperimentazione digitale per sei comuni della Bassa.
AA

Dietrofront sulla chiusura del Termoutilizzatore. Lo ha fatto il ministro Costa, proprio a Brescia. Il Giornale di Brescia in edicola oggi si occupa appronditamente della visita del titolare del dicastero dell'Ambiente in città. Spazio anche alle polemiche che la gestione dei rifiuti sta scatenando in seno al governo del cambiamento.

In edicola oggi anche il primo giorno di lavoro del nuovo consiglio provinciale. Il presidente Samuele Alghisi ha reso note le deleghe, ed è subito polemica sull'esito del referendum sull'acqua.

Nella sezione spettacoli ampio spazio anche a Francesco De Gregori. Il cantautore presenta il suo nuovo progetto: nel 2019 un nuovo album e un tour in concerto.

Orzinuovi, Lograto, Longhena, Maclodio, Orzivecchi e Villachiara si mettono d'accordo e aprono insieme uno sportello al pubblico digitale. Un esperimento per tagliare i tempi di attesa e della burocrazia. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia