Oggi in edicola: mesi di pizzo, finisce l'incubo di uno studente

L'uomo, ora ai domiciliari, con le minacce era riuscito a farsi dare ben 2.100 euro
AA

Finisce l'incubo di uno studente di Castel Mella, da mesi finito nel mirino di un estorsore. Oggi in edicola sul Giornale di Brescia tutti i dettagli di una storia che ha dell'incredibile. L'uomo, ora ai domiciliari, con le minacce era riuscito a farsi dare ben 2.100 euro di pizzo dal ragazzo, oltre a rapinargli il cellulare.

Ci occupiamo delle elezioni per rinnovare le amministrazioni provinciali. Filtra dal decreto Milleproroghe la data del 14 ottobre, ma si potrà candidare solo un sindaco su 5.

Nelle pagine di economia il successo della società di Pontevico Ilum, premiata in Cina per realizzare impianti fotovoltaici guidando un network di aziende.

Sul GdB di oggi, scaricabile anche in formato digitale, nuovo appuntamento con le pagelle d'oro. Questa volta pubblichiamo i nomi degli studenti più meritevoli del Pascal di Manerbio e del Meneghini di Edolo. 

Infine per gli spettacoli l'intervista a Not Waving, questa sera sul palco di MusicalZoo: «Sono l’italiano che piace tanto ai londinesi». 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia