Oggi in edicola: guerra ai centauri, sulle Coste controlli h24

Si parte subito e per tutti i fine settimana. Per il 2020 si pensa alla posa di un ponte di videosorveglianza con le telecamere
Lutti. Uno dei tanti incidenti con centauri sulle Coste -  © www.giornaledibrescia.it
Lutti. Uno dei tanti incidenti con centauri sulle Coste - © www.giornaledibrescia.it
AA

Subito il controllo delle forze dell’ordine, costante e continuo, dal venerdì alla domenica sera, fino al termine di settembre. Dall’anno venturo, con l’inizio della bella stagione, vigilanza affidata all’elettronica attraverso un ponte in ferro di videosorveglianza dotato di telecamere. Tra le tante notizie che si possono leggere nel nostro quotidiano oggi in edicola, c'è il resoconto del vertice del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza che si è svolto ieri in Municipio a Caino.

Si parlerà inoltre del gran caldo di questi giorni e, in particolare, delle difficoltà per gli anziani. Con un approfondimento saranno offerti consigli su come difendersi e quali misure adottare per evitare malori. 

Torneremo, quindi, su un tema già trattato e che preoccupa la scuola: le cattedre vuote. Tra pensionamenti e trasferimenti, nel Bresciano mancano 1500 professori e si spera in nuove immissioni in ruolo.

Infine, per la pagina dello sport, la bella notizia che riguarda la Germani: anche la prossima stagione giocherà l'EuroCup la seconda coppa europea di basket più prestigiosa dopo l'Euro Lega. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia