Oggi in edicola: con il GdB 400 offerte di lavoro

Con il GdB Lavoro le proposte lavorative della settimana
Su GdB Lavoro oltre 450 proposte © www.giornaledibrescia.it
Su GdB Lavoro oltre 450 proposte © www.giornaledibrescia.it
AA

Da sviluppatori di software Java a medici per il Ministero della Difesa. Sono oltre 400 le offerte di lavoro presenti sul GdB lavoro in edicola oggi, lunedì 21 gennaio. Nelle pagine dell’inserto vi raccontiamo anche la storia di Annamaria che ha lasciato il suo posto per realizzare il suo sogno: aprire un negozio di fiori (ma non solo). Tutti i dettagli sul Giornale di Brescia oggi in edicola.

Nella pagine di cronaca facciamo invece il punto sugli effetti nel Bresciano dei due provvedimenti simbolo del governo: il Reddito di cittadinanza potrebbe arrivare a 6mila persone mentre Quota 100 coinvolgerebbe 8mila potenziali pensionati.

Sul Sebino si sta invece mettendo a punto un progetto per garantire la biodiversità della Riserva delle Torbiere. In arrivo zattere, nidi artificiali e nuovo stagno per proteggere la fauna dalla crescente presenza dell’uomo.

Nelle pagine di provincia torniamo sul depuratore di Visano: tramontata ufficialmente l’ipotesi di farne l’impianto per il Garda, diventerà il mini-depuratore per Visano, Acquafredda e Remedello.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia