Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Brescia e Hinterland

UN GIORNALE, MILLE NOTIZIE

Oggi in edicola: ciclopedonale del Garda, l'attesa è finita


Brescia e Hinterland
14 lug 2018, 06:00

La ciclopedonale del Garda - Foto GeoRock srl

L’attesa è finita: oggi è prevista l’anteprima della ciclopedonale più bella del mondo, costruita a sbalzo sul lago in territorio di Limone, mentre la webcam posizionata dal Comune gardesano sopra l’opera, visibile sul nostro sito, ha già fatto il pieno di visualizzazioni. Sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile qui in formato digitale, potete trovare tutti gli approfondimenti sulla pista destinata a diventare protagonista dell’estate bresciana. Da domani, lo ricordiamo, sarà accessibile a tutti. 

A proposito di inaugurazioni, è prevista per settembre quella della scuola di Gualdo, costruita con i fondi raccolti durante la sottoscrizione aperta dal Giornale di Brescia e dalla Fondazione Comunità Bresciana. Sul nostro quotidiano facciamo il punto della situazione.

Nelle pagine della cronaca cittadina parliamo anche di sanità. Nella Sala Libretti del Giornale di Brescia si è infatti svolto un importante convegno intitolato «Il Civile e la Sanità pubblica, tra presente e futuro». Tra i presenti l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, oltre al direttore Nunzia Vallini nel ruolo di moderatore di un incontro che ha visto partecipare rappresentanti della direzione ospedaliera, medici, infermieri, sindacati, enti locali e università.

Per quanto riguarda le pagelle d’oro, oggi trovate quelle del Capirola di Leno e Ghedi. 

 

 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli