Oggi in edicola 362 nuove offerte di lavoro

Come ogni lunedì, nelle nostre pagine dedichiamo ampio spazio al tema del lavoro
Come ogni lunedì, torna il GdB Lavoro
Come ogni lunedì, torna il GdB Lavoro
AA

Sono 362 le offerte di impiego che trovate sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile qui in formato digitale. Come ogni lunedì, nelle nostre pagine dedichiamo ampio spazio al tema del lavoro.

Per quanto riguarda la cronaca, in occasione della Giornata dedicata alle vittime degli incidenti stradali approfondiamo la questione della sicurezza al volante. I dati dello scorso anno parlano di 63 decessi sulle nostre strade, con oltre 4.700 feriti. Un tributo troppo alto, anche in considerazione del fatto che quest’anno i morti sono già 69.

Restando sul fronte della sicurezza, ma per quanto riguarda le nostre abitazioni, facciamo il punto sui furti in casa. In questo caso i numeri sono in calo rispetto allo scorso anno, ma con l'autunno è iniziato il periodo di massima allerta: le ore del tardo pomeriggio, quando il buio è già calato, sono quelle preferite dai ladri. 

Infine, ampio spazio è dedicato agli approfondimenti su due temi elettorali della domenica appena passata. Da un lato il referendum sull’acqua, che ha chiamato alle urne 970mila bresciani per decidere sulla natura del gestore del servizio idrico nella nostra provincia; dall’altro il voto per eleggere il nuovo segretario provinciale del Pd

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia