Oggi in edicola, è l'ora della verità per lo stadio Rigamonti

Il prossimo 21 maggio si saprà se il Brescia Calcio avrà partecipato al bando della Loggia
Lo stadio Rigamonti - © www.giornaledibrescia.it
Lo stadio Rigamonti - © www.giornaledibrescia.it
AA

L'ora della verita si avvicina: il prossimo 21 maggio, infatti,  si saprà se il Brescia Calcio avrà partecipato al bando per gestire il Rigamonti nei prossimi anni, adeguando l'impianto alla serie A, scongiurando eventuali traslochi a Monza o in altri stadi. Tutti i dettagli sull'avviso di concessione pubblicato da Palazzo Loggia sul Giornale di Brescia in edicola oggi.

Nelle pagine di provincia, invece, uno speciale approfondimento è dedicato alla Riserva delle Torbiere, che è sempre più un'oasi per specie protette e paradiso degli ornitologi. Un recente censimento ha consentito di conteggiare 1.048 uccelli di 24 specie diverse, tra falchi di palude, morette, svassi, martin pescatori, fistioni turchi e aironi guardabuoi.

Da Brescia a Manlo Park per investire in talenti (preferibilmente italiani): nelle pagine di economia vi raccontiamo la storia di LombardStreet.io, una venture capital con base nella Silicon Valley.

Infine in Cultura l'intervista a Marc Bekoff, studioso americano di Ecologia e Biologia evoluzionistica, che parla delle nuove scoperte sulla vita emotiva dei cani.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia