Mille Miglia e turismo, delegazione russa a Brescia

Rappresentanti di agenzie e tour operator russi sono ospiti di Visit Brescia per promuovere il nostro territorio nei giorni della Mille Miglia
La delegazione russa a Brescia - Foto © www.giornaledibrescia.it
La delegazione russa a Brescia - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Cinque giorni alla scoperta del nostro territorio, per coglierne le bellezze e le potenzialità turistiche. Sono sette le rappresentanti di agenzie e tour operator russi, con sede a Mosca e a San Pietroburgo, ospiti questa settimana di Visit Brescia, l’ente che promuove il turismo tra città e provincia.

L’iniziativa è stata organizzata nei giorni della Mille Miglia, un marchio ormai conosciuto in tutto il mondo, ma nell’itinerario organizzato, oltre alla città, ci sono anche luoghi come il Garda, tra Salò, Sirmione e Lonato, il Sebino, con Montisola protagonista, e poi ancora la Valcamonica.

L’obiettivo è sviluppare il mercato turistico verso Mosca. D’altro canto, le statistiche confermano il crescente interesse dei turisti russi nei confronti del nostro territorio. Nel 2017 sono state 31mila nel Bresciano, con 110 mila presenze a livello regionale e un aumento del 24% registrato rispetto all'anno precedente.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia