Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

ANTEPRIMA

Mille Miglia, cento... in centro per il Primo Trofeo Gaburri


Brescia e Hinterland
17 mag 2016, 21:30

Anteprima di Mille Miglia tra il Castello e il centro storico, in città, con il primo Trofeo Roberto Gaburri, gara di regolarità partita alle 19.30 e terminata attorno alle 21.

La partenza di dei circa cento equipaggi ammessi è avvenuta dal parcheggio degli Artigianelli in via Brigida Avogadro. Quindi la passerella di auto d'antan tra alcuni dei punti più belli della città, come corso Zanardelli, piazza Loggia, piazza del Foro e via Musei, per concludersi in piazza Tebaldo Brusato. 

Tanti gli spettatori che hanno voluto assistere alla serata, una delle novità di questa edizione della corsa più bella del mondo.

Il trofeo è intitolato alla memoria di Roberto Gaburri, primo presidente della 1000 Miglia Srl, scomparso lo scorso gennaio dopo una breve malattia.

I primi tre equipaggi della classifica generale e il primo della classifica femminile avranno l'onore di essere celebrati insieme ai vincitori della Mille Miglia 2016, durante la grande cerimonia di premiazione che si svolgerà al Teatro Grande.

 

 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli