Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Brescia e Hinterland

INFORMAZIONE

Leggere il GdB, scopri le novità della campagna abbonamenti


Brescia e Hinterland
16 apr 2018, 11:18

Il Giornale di Brescia è leader nell’informazione locale con oltre 400mila lettori quotidiani - Neg © www.giornaledibrescia.it

L’informazione del Giornale di Brescia conviene sempre di più. Conviene perché sulle nostre pagine trovate quotidianamente tutte le notizie che riguardano Brescia e provincia. Facendo l’abbonamento, oltre a non perdervi nemmeno un’uscita, potrete anche risparmiare. Quindi il Giornale di Brescia conviene sempre di più. Vediamo allora nel dettaglio le varie offerte che abbiamo pensato per voi.

Tre le opzioni: l’abbonamento in edicola a 269 euro (ovvero 0,75 euro a copia invece di 1,20 euro); l’abbonamento con posta/fattorino a 285 euro (0,79 euro a copia); con i buoni che potete utilizzare in ogni edicola a 310 euro (0,86 euro a copia).

Divertimento. Non solo, sottoscrivendo un abbonamento annuale a 7 numeri settimanali del Giornale di Brescia potrete approfittare di un’altra interessante offerta:la visita al parco divertimenti Leolandia.

Ecco gli abbinamenti: 7 numeri settimanali in edicola più 2 biglietti per l’ingresso a Leolandia a 307,50 euro; 7 numeri con posta/fattorino più 2 biglietti a Leolandia a 323,50 euro; 7 numeri con i buoni più 2 biglietti a Leolandia a 348,50 euro. Una precisazione: i biglietti per l’ingresso a Leolandia sono a data libera.

Leolandia è il grande parco di Capriate, in provincia di Bergamo. Leolandia è il parco dove i sogni dei piccoli diventano realtà: tutti i giorni possono incontrare dal vivo i personaggi più amati dei cartoni animati.

I volumi. Le offerte per i nostri abbonati non sono finite. Si potrà infatti sottoscrivere un anno di abbonamento alla rivista trimestrale Atlante Bresciano a soli 15 euro anziché 25 euro. Non solo, sempre i nostri abbonati potranno acquistare il libro «Stemmario bresciano» a soli 8 euro invece di 14,90 euro.

Costi. I prezzi degli abbonamenti sono rimasti invariati rispetto al 2015.

Varie le modalità per acquistare il vostro abbonamento: da qui, sul nostro sito www.giornaledibrescia.it, accedendo alla sezione dello shop online; oppure potete venire personalmente al nostro ufficio in via Solferino 22; gli orari di sportello: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. Potete inoltre sottoscrivere l’abbonamento al GdB in tutte le filiali del gruppo Ubi.

Per maggiori informazioni potete contattare il numero 0303790220, fax 0303790213, mail abbonati@giornaledibrescia.it.

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli