Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

SU TELETUTTO

L'eroina è tornata: la devastante situazione a Messi a fuoco


Brescia e Hinterland
9 nov 2018, 09:06
L'eroina è tornata, soprattutto tra i giovanissimi - © www.giornaledibrescia.it

L'eroina è tornata, soprattutto tra i giovanissimi - © www.giornaledibrescia.it

Il pericoloso ritorno dell’eroina, che coinvolge ragazzi sempre più giovani e con conseguenze devastanti come purtroppo dimostrano recenti fatti di cronaca sarà al centro della puntata di questa sera di Messi a Fuoco, la trasmissione di approfondimento sui temi di attualità di Teletutto condotta da Andrea Cittadini, in onda stasera dalle 20.45 (canale 12 del digitale).

In studio il commissario Alessio Moladori del nucleo di Polizia giudiziaria della Polizia Locale di Brescia, Giovanna Morelli del Sert, un tossicodipendente in trattamento accompagnato da un rappresentante dell’associazione narcotici anonimi e il giornalista del Giornale di Brescia Paolo Bertoli. Nel corso della trasmissione anche le testimonianze di persone che hanno avuto la vita sconvolta dalla droga e che hanno raccontato, protette dall’anonimato, le proprie travagliate esperienza.

La serata sarà l’occasione per provare a fare il punto sul preoccupante fenomeno della ripresa del consumo di eroina, letto sia dal punto di vista degli operatori del sociale che lavorano al fianco dei tossicodipendenti, che da quello delle forze dell’ordine impegnate a contrastare lo spaccio.

 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli