L’allievo di Gordon Ramsey a Rezzato per il «ritorno»

Nel febbraio scorso, era stata La Cascina dei Sapori con Matteo Attianese, sous chef del ristorante, a volare a Londra. Ieri Ant
Davide Degiovanni, Gordon Ramsay e Matteo Attianese © www.giornaledibrescia.it
Davide Degiovanni, Gordon Ramsay e Matteo Attianese © www.giornaledibrescia.it
AA

Prima, nel febbraio scorso, era stata La Cascina dei Sapori di Rezzato con Matteo Attianese, sous chef del ristorante, a volare a Londra ospite di una serata all’Union Street Cafè di Gordon Ramsey, famoso chef e mattatore della trasmissione Hell’s Kitchen, in occasione del National Pizza Day 2018.

Ieri, invece, per il «ritorno» è toccato ad Antonio Pappalardo e tutto lo staff della sua Cascina accogliere Davide Degiovanni, executive head chef del celebre ristorante londinese.

Nel locale è andato scena un percorso di degustazione a quattro mani studiato appositamente per la serata, partendo dalla qualità degli impasti, fiore all’occhiello della Cascina, che da anni si fregia dei due spicchi del Gambero Rosso, mentre i topping sono stati il risultato di diverse contaminazioni firmate dallo Union Street Cafè e realizzate da Davide Degiovanni. Gordon Ramsey non c'era, ma questa sorta di ponte fra Rezzato e Londra, andata e ritorno, potrebbe sancire, perché no, l’inizio di una grande collaborazione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia