Il video che promuove il Bresciano, ancora poche ore per votare

Il contest è all'interno della Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale ospitata a Venezia
Il video per promuovere Brescia e il suo territorio
AA

Al via la Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale che verrà ospitata da Venezia fino a mercoledì e Visit Brescia, che promuove il turismo di Brescia e della sua provincia, è nella capitale Veneta per la prima volta. Un'occasione immancabile dato che il mercato del turismo esperienziale secondo l’Unwto ha stimato in crescita del 57% entro il 2030.

Il fattore umano infatti sta giocando un ruolo determinante nella scelta delle destinazioni dei viaggiatori, sempre più orientati verso itinerari caratteristici in grado di suscitare emozioni, esperienze da vivere in prima persona per calarsi nelle atmosfere tipiche dei luoghi attraverso workshop e laboratori tematici alla scoperta delle secolari tradizioni artigianali e culinarie locali, guidati proprio dagli abitanti del posto.

All’interno di Bitesp 2019 sono stati istituiti il Travel Experience Festival e il Travel Experience Award 2019. Visit Brescia partecipa con il video #makeinbrescia, realizzato da akòmi nell'ambito del progetto Territorio, Artigianato, Turismo.

Ed è possibile votare il video fino alle 20 di questo lunedì cliccando qui 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia