Il messaggio di buona Pasqua che non vorreste mai ricevere

O forse sì, dipende dal senso dell'ironia. In ogni caso, se l'è ritrovato una donna di Castenedolo sulla vettura tamponata da uno sconosciuto
Il messaggio lasciato sull'auto a Castenedolo © www.giornaledibrescia.it
Il messaggio lasciato sull'auto a Castenedolo © www.giornaledibrescia.it
AA

Di certo, una sorpresa del genere, a Pasqua, non le era mai capitata. Una donna di Castenedolo si è trovata questa mattina un biglietto sul parabrezza in cui un ignoto automobilista le chiedeva scusa per avere tamponato la sua auto parcheggiata in strada, in via Volta. 

«Visto che la vicina mi sta guardando dalla finestra - si legge nel messaggio - faccio la scena di lasciarti il numero invece ti auguro solo buona Pasqua».

Il breve testo si conclude con un brescianissimo «scusa fes», sottolineato per non lasciare dubbi circa la sincerità dello scrivente. 

Alla fine la proprietaria dell’auto si è fatta una risata e probabilmente sta ancora sorridendo. Anche perché, per fortuna, si tratta di pochi segni sulla carrozzeria che non le rovineranno di certo la festa. E magari, ripassando, l’automobilista le lascerà davvero il numero per contribuire a riparare il danno. Sarebbe il finale giusto per una bella storia di Natale, anche se è Pasqua. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia