Gussago, 68enne e due bambini investiti a due passi da scuola

L’automobile, guidata da un 44enne, ha subito arrestato al sua corsa e l’automobilista ha prestato soccorso ai feriti
Ospedale Civile di Brescia -  © www.giornaledibrescia.it
Ospedale Civile di Brescia - © www.giornaledibrescia.it
AA

Tanta paura ieri mattina intorno alle 8, nei pressi delle scuole elementari di Sale, quando un’auto, dopo una frenata brusca, ha investito un uomo di 68 anni e due bambini di otto anni, all’incrocio che si trova non lontano dal Parco comunale Muccioli a Sale.

L’automobile, guidata da un 44enne, ha subito arrestato al sua corsa e l’automobilista ha prestato soccorso ai feriti, insieme ad un gruppo di genitori che sono accorsi dalla scuola, che si trova a una distanza di circa 100 metri dal punto in cui è avvenuto l’investimento. L’allarme è stato dato immediatamente e sul posto sono giunte l’automedica, due ambulanze e la vettura della polizia locale. Il medico ha stabilizzato i feriti e li ha poi fatti caricare sulle ambulanze.

Il pensionato è stato trasportato all’Ospedale Civile mentre i due bambini all’Ospedale pediatrico. Fortunatamente le condizioni dei tre non sarebbero gravi. La polizia locale ha raccolto, grazie alle testimonianze e al rilievo della frenata, gli elementi che consentiranno di ricostruire con massima precisione la dinamica dell’incidente.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia