Giocare a calcio tutta la notte a Castenedolo

Due appuntamenti caratterizzano il programma estivo dell’associazione Caleidoscopio: torneo notturno e palio dell'estate
Un pallone da calcio - Foto © www.giornaledibrescia.it
Un pallone da calcio - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Due appuntamenti, entrambi accomunati dalla possibilità di divertirsi in compagnia, caratterizzano il programma estivo dell’associazione Caleidoscopio di Castenedolo che, unitamente agli assessorati alle Politiche giovanili e allo Sport, oltre che all’Asd «I Gelsi», propone un torneo notturno di calcio a cinque sabato e il tradizionale palio dell’estate sabato 31 agosto.

Rispetto al torneo, si giocherà tutta la notte. Alle 19 di sabato il ritrovo sarà al centro sportivo Vittorio Colombo e ci si avvicenderà nella sfida di calcio a cinque per le successive 12 ore. Per quanti riguarda il palio dell’estate, giunto alla sua sesta edizione, la formula proposta è la consueta.

Ecco i requisiti delle squadre: i componenti dovranno essere minimo 8 e massimo 10, almeno tre residenti a Castenedolo e almeno due donne. Giochi della tradizione si alterneranno a prove di abilità, indovinelli e sfide di varia natura.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia