Festività, di domenica torna il biglietto unico per bus e metro

Ogni domenica dal 24 novembre al 22 dicembre 2019 sarà possibile viaggiare con un solo biglietto
Biglietto unico di domenica dal 24 novembre al 22 dicembre - Foto © www.giornaledibrescia.it
Biglietto unico di domenica dal 24 novembre al 22 dicembre - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Anche quest’anno in occasione delle festività natalizie Comune di Brescia e Gruppo Brescia Mobilità riproporranno le domeniche a biglietto unico per agevolare tutti coloro che vorranno utilizzare bus e metro per spostarsi in città.

Ogni domenica dal 24 novembre al 22 dicembre 2019 sarà possibile viaggiare con un solo biglietto di zona 1, zona 2 e zona 1+2 che manterrà il costo abituale ma che eccezionalmente potrà essere utilizzato per tutta la giornata e non solo per il previsto periodo di validità.
Il biglietto unico avrà validità anche in caso di acquisto di Mobile Ticket, il biglietto acquistabile tramite sms, Bresciapp! o l’app Nugo.

Per maggiori informazioni sugli eventi natalizi o su come spostarsi all’interno di Brescia e dei 14 comuni limitrofi ricordiamo che è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale - attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle 7.30 alle 22 - chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia