Dolore e incredulità per la morte di Omar

Oggi alle 13 Omar tornerà alla sua casa di via Bergamo. I funerali saranno celebrati mercoledì alle 15 nella parrocchiale di Virle
Omar Apostoli in uno scatto tratto dal suo profilo Facebook
Omar Apostoli in uno scatto tratto dal suo profilo Facebook
AA

«Oggi se ne va un leale compagno di squadra, e con lui un pezzo del mio cuore. Ti porterò sempre dentro di me, è mi piace ricordarti come il bomber con i guantoni».

Così scrive Andrea uno dei tanti, tantissimi amici che da sabato, quando si è diffusa la notizia della sua morte, stanno piangendo Omar Apostoli postando centinaia di messaggi sul suo profilo Facebook.

Omar aveva compiuto 25 anni giovedì scorso, e nel giorno in cui è mancato i genitori Giambattista e Nadia (per anni la mamma è stata fiorista a Sant’Eufemia), stavano preparando nella casa di Rezzato uno spiedo per festeggiare. Poi la tragedia, Omar si è schiantato in sella alla sua potente moto Kawasaki Ninja, sulla statale 237 del Caffaro a Nozza di Vestone.

La salma è stata ricomposta all’obitorio dell’ospedale di Gavardo dove parenti e amici sono arrivati incessantemente per far sentire la vicinanza alla famiglia. Oggi alle 13 Omar tornerà alla sua casa di via Bergamo. I funerali saranno celebrati mercoledì alle 15 nella parrocchiale di Virle.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia