Brescia, la Befana porta modifiche alla viabilità

Per le manifestazioni previste oggi - Messa delle Genti e Corteo dei Magi - variazioni per la sosta e per la zona traffico limitato
Piazza Paolo VI - Foto © www.giornaledibrescia.it
Piazza Paolo VI - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Modifiche viabilistiche in arrivo in città per garantire lo svolgimento delle manifestazioni cittadine previste per oggi. In occasione della celebrazione della Messa delle Genti, dalle 14 alle 18, la zona a traffico limitato di Piazza Paolo VI sarà revocata: verrà quindi disattivato il sistema di rilevazione degli accessi veicolari nel varco di via Querini.

Ai veicoli dei partecipanti alla funzione sarà consentita la sosta nel riquadro nord della piazza. Sempre oggi, dalle 15.45 fino alla fine della manifestazione, per permettere il passaggio del «Corteo dei Magi», saranno chiuse al traffico via San Faustino, contrada del Carmine, via Marsala, corso Garibaldi, corso Mameli e contrada San Giovanni. Chiusi anche gli incroci adiacenti alle vie già indicate con transito e attraversamenti consentiti su indicazione degli agenti di Polizia locale presenti sul posto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia