Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

L'APPLICAZIONE

Brebemi lancia l'App35, così l'autostrada si fa «a punti»


Brescia e Hinterland
11 gen 2019, 15:44
Il logo della nuova app di Brebemi - © www.giornaledibrescia.it

Il logo della nuova app di Brebemi - © www.giornaledibrescia.it

Un'app dedicata a Brebemi e ai suoi utenti, attraverso la quale la concessionaria premia i più assidui e fidelizzati. È quella lanciata in queste ore sulle piattaforme per i principali sistemi operativi di smartphone (Android e iOs) sotto il nome di App35, a ricordare la denominazione formale di Brebemi quale A35.

Fino al 12 giugno chiunque potrà scaricare gratuitamente l’applicazione e partecipare tramite essa all’operazione «Brebemi che Premi». Sarà sufficiente registrarsi ed effettuare il login e compilando l’apposita form con Nome - Cognome - Città di residenza - Età - Indirizzo e-mail, Telefono e targa del veicolo utilizzato.

Il programma gestito su App tramite il Gps del telefono, rileverà le tratte percorse sulla A35, convertendole in punti e maturando un credito spendibile con diverse agevolazioni. Grazie all’accumulo di punti si potranno ottenere buoni carburante utilizzabili nelle aree di servizio di Caravaggio Adda Nord e Adda Sud, oppure vantaggi spendibili direttamente con voucher presso Gardaland Park, Imetec, LOVEThESIGN, Monclick, Smartbox ed altri prestigiosi partner.

I punti conteggiati percorrendo la A35 Brebemi durante i weekend (dalle ore 0,00 di sabato-alle ore 24,00 domenica) verranno triplicati aumentando il credito maturato e rendendolo velocemente spendibile.

La nuova App35 consentirà a A35 Brebemi di premiare i suoi «frequent users». Il programma, che si aggiungerà alla scontistica del 20% già in atto, sarà valido su tutto il percorso della A35. Il relativo regolamento e le informazioni di dettaglio sono disponibili sul sito www.brebemi.it, nell’app o al punto di assistenza Clienti di Treviglio.

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli