Battiato al Teatro Grande per la ricerca anti-cancro

Accadrà il 14 novembre prossimo, per l’annuale concerto promosso dall’Airc
Franco Battiato
Franco Battiato
AA

Per la gioia di chi ama la sua musica, Franco Battiato sarà presto nella nostra città, al Teatro Grande. Accadrà il 14 novembre prossimo, per l’annuale concerto promosso dall’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro).
Ogni anno in Italia circa 2.300 bambini e ragazzi si ammalano di cancro. Numeri che impongono di proseguire senza soste il lavoro per migliorare sempre più i risultati che mantengono in vita, a cinque anni dalla diagnosi, l’82% dei bambini e l’86% degli adolescenti.

L’Associazione italiana per la ricerca sul cancro è da sempre in prima linea, garantendo continuità ai migliori ricercatori impegnati a studiare le forme tumorali che colpiscono i più piccoli. Airc ha, infatti, destinato oltre quattro milioni di euro per finanziare 55 progetti di ricerca pluriennale sui tumori pediatrici.

I biglietti disponibili per il concerto del 14 novembre possono essere acquistati (a un prezzo che va dai 30 agli 80 euro) alla biglietteria del Teatro Grande o sui tradizionali canali online.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia