Asili nido a Brescia, cosa ne pensate? Scriveteci

Se avete bimbi in età da nido: raccontateci la vostra esperienza, pubblicheremo un approfondimento nei prossimi giorni
Un asilo nido
Un asilo nido
AA

Siete genitori di un bambino o di una bambina in età da nido? I vostri figli stanno già frequentando o dovranno frequentare a breve?

Ci rivolgiamo a voi. Vorremmo sapere cosa pensate dei nidi in città per costruire un approfondimento che pubblicheremo nei prossimi giorni. 

L’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Brescia Fabio Capra ha detto che entro la fine del mandato della Giunta attuale (2023) l’obiettivo è che ci sia «almeno un asilo nido ogni due quartieri al massimo». Per voi sono sufficienti oppure no? Avete avuto difficoltà a iscrivere il vostro bimbo o la vostra bimba? Avete preferito un nido paritario o siete stati costretti a fare richiesta lì per mancanza di posti? 

Scriveteci la vostra esperienza, raccoglieremo le testimonianze. Potete inviarcele a gdbweb@giornaledibrescia.it oppure direttamente sui social (Messenger per Facebook, Direct per Instagram, posta per LinkedInTwitter). Garantiamo a tutti la massima riservatezza, chi volesse rimanere anonimo lo segnali nel messaggio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia