All’asta Villa Mazzucchelli: 2 milioni per le chiavi di un sogno

Si tratta soltanto di un'ala della struttura, ma è il quarto tentativo e il prezzo si è più che dimezzato
Villa Mazzucchelli a Ciliverghe © www.giornaledibrescia.it
Villa Mazzucchelli a Ciliverghe © www.giornaledibrescia.it
AA

Un salone di rappresentanza, gallerie espositive, spazi al rustico, una caffetteria, una terrazza, una loggia e una corte esclusiva. Il tutto inserito nel prestigioso complesso immobiliare in cui sorge la Villa Mazzucchelli di Ciliverghe

Il sogno ha un costo di 1,89 milioni di euro. Un prezzo che in un anno e mezzo si è più che dimezzato: l’ala è finita all’asta per la prima volta nel febbraio 2018 a 4,48 milioni, la seconda nel luglio dello stesso anno a 3,36 milioni, la terza nel febbraio 2019 a 2,52 milioni. Ora chi fosse interessato ad acquistarla deve presentare la propria offerta agli uffici dell’Anpe di via La Malfa 4 a Brescia entro le 11 di martedì 23 luglio; l’indomani, alle 11, in tribunale scatterà il quarto tentativo di vendita.

Il prezzo a base d’asta è di 1,89 milioni. Il rialzo minimo è fissato in 18.900 euro. Il referente dell’operazione è il notaio Elena Bertazzi. Perizia, fotografie e planimetrie sono disponibili sul sito www.anpebrescia.it.

Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, 14 luglio 2019, scaricabile anche in formato digitale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia