Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

DELLO

Wakeboard, skate e piscine: l’estate è al centro sportivo


Bassa
13 giu 2018, 17:21

Al centro sportivo di Dello tutti gli sport che non è facile trovare altrove - Foto di repertorio

Il centro sportivo di Dello ha festeggiato il primo anno. Nell’occasione la società Awake, che gestisce il centro, ha organizzato una serata musicale, con happy hour e party in piscina. La festa è stato un momento di svago studiato dai gestori per dare modo agli sportivi (ma anche ai semplici curiosi) di visionare il centro e tutte le specialità che offre.

I ragazzi di Awake si stanno prodigando per dare all’utenza il meglio, a partire dall’orario di apertura: tutti i giorni dalle 10 alle 22. A ciò si aggiunge ora l’apertura delle piscine esterne. «La logica che ci anima - riferisce Edoardo Zambruni, uno dei soci - è mettere nel centro sportivo tutti quegli sport che non è facile trovare in altri centri. Ad esempio, noi abbiamo un laghetto dove si pratica il wakeboard, ma si può fare anche lo skate, visto che è disponibile uno skatepark. Chi è interessato può praticare pure il punp-track. Naturalmente si possono fare anche sport più conosciuti, visto che ci sono campetti in sintetico per il calcetto, un campo da tennis, uno per il beach volley ed altro ancora».

Nei progetti futuri c’ è anche la realizzazione di un impianto full size e di una palestra esterna che prevede anche la costruzione di una parete per l’arrampicata sportiva. Oltre a ciò, in previsione vi è anche la realizzazione di un ristorante. «Al momento - dice Zambruni - abbiamo un chiosco e uno spazio aggregativo dove, ogni martedì e ogni domenica, organizziamo serate musicali».

Articoli in Bassa

Lista articoli