Bassa

Tutti con Marco: «È in coma, ma ha mosso una mano»

Borgo San Giacomo si stringe attorno alla famiglia del giovane nipote del sindaco protagonista di un terribile incidente
L’impatto. L’auto di Marco
L’impatto. L’auto di Marco
AA

«Forza Marco che ce la fai... siamo tutti con te. Ti vogliamo bene». A scrivere questo messaggio, indirizzato al nipote Marco Soretti che da venerdì notte si trova a lottare per la vita in un letto d’ospedale, è il sindaco Borgo San Giacomo Giuseppe Lama.

Il primo cittadino, come molti altri gabianesi si è stretto attorno e sta sostenendo il 24enne che, nel fine settimana, a causa di un grave incidente stradale, è stato trasportato al Civile d’urgenza, in codice rosso. Marco è stato sottoposto a un delicatissimo intervento alla testa e ora è in coma farmacologico. La notizia delle gravi condizioni del ragazzo si è diffusa a macchia d’olio in paese dove il 24enne è conosciuto e stimato.

«Da quando è stato ricoverato c’è stato un piccolissimo miglioramento: sabato ha mosso la mano - spiega al telefono il primo cittadino, che non passa giorno senza andare a trovare l’adorato nipote -. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, ma noi siamo con lui. Siamo tutti qui in attesa che si svegli. Forza Marco».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia