Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

ORZINUOVI

Rissa violenta al bar: locale chiuso 11 giorni


Bassa
18 mag 2018, 10:37

Domenica mattina una lite violenta tra due avventori. Lunedì nel pomeriggio l’ennesima sanzione per una violazione amministrativa.

È così che la Polizia locale di Orzinuovi ha proposto per il bar «Cafè del mar» di Orzinuovi in piazza Vittorio Emanuele la chiusura per 11 giorni. Il litigio tra due clienti è avvenuto domenica alle 10 tra i tavolini all’esterno dell’esercizio pubblico, quando la piazza era chiusa al traffico. Molti hanno assistito alla scena, che stava degenerando in lanci di sedie, senonché alcuni passanti sono riusciti a riportare in ordine la situazione.

Lunedì scorso poi, la Polizia locale ha effettuato nello stesso bar una serie di controlli. In seguito ad alcune irregolarità, ha proposto un’ordinanza di chiusura per 11 giorni a partire da oggi. Ma diversi sono i motivi che hanno portato a un provvedimento di sospensione dell’attività.

«All’interno del Cafè del mar è stata rilevata la mancanza del prezzo sui prodotti venduti come merendine e patatine, la vendita di prodotti alimentari non preconfezionati venduti sfusi, privi di apposito cartello informativo e l’occupazione abusiva con un tavolino dell’area dei portici».

Articoli in Bassa

Lista articoli