Bassa

Fiesse, esce di strada e muore nello schianto contro l'albero

Nuova croce sulle strade bresciane: vittima una 72enne. L'episodio poco dopo le 12 lungo la Sp 8 fra Gambara e Fiesse
SCHIANTO MORTALE A FIESSE
AA

Una tragica uscita di strada. Proprio nel punto in cui, dopo una curva, la Provinciale 8 che sfila tra Fiesse e Gambara, scorre accanto ad un albero. La Citroen C3, al volante della quale era una donna di 72 anni di casa nella zona, si è schiantata esattamente contro la pianta, con esito fatale per la donna.

Non è chiaro se all'origine della perdita di controllo della vettura vi sia stato un malore accusato dalla donna, o se al contrario sia stato il manto stradale reso viscido dalla pioggia caduta nelle prime ore della giornata a causare l'uscita di strada.

Quel che purtroppo è certo è che per l'anziana a nulla sono valse le cure dei sanitari, all'arrivo dei quali era già morta. A complicare i soccorsi anche le condizioni meteorologiche che hanno impedito tanto all'eliambulanza di Brescia quanto a quella di Parma di levarsi in volo.

Sul posto per gli accertamenti e per la ricostruzione della dinamica i Carabinieri di Gambara, giunti assieme al personale dei Vigili del Fuoco volontari di Verolanuova. Affranti i parenti della donna, accorsi sul luogo dell'incidente appena appresa la notizia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia