Bassa

Aggredito mentre va al lavoro: «Aiuto, mi han preso a bastonate»

L'allarme scattato poco dopo le 7.30 a Bagnolo Mella. Assalire il 56enne due conoscenti al culmine di una lite
AA

«Aiuto, mi hanno preso a bastonate». Una telefonata comprensibilmente concitata quella giunta poco dopo le 7.30 alla centrale del Nue 112. A chiamare un 56enne di Bagnolo Mella che agli operatori ha raccontato come appena uscito di casa per recarsi al lavoro è stato avvicinato da quelli che ha indicato come due conoscenti, con i quali sarebbe scaturita una discussione, culminata nelle bastonate inferte da uno dei due.

La vittima, che avrebbe avuto in passato problemi di droga, non ha saputo fornire ai Carabinieri della Compagnia di Verolanuova particolari elementi. Quel che è certo è che l'aggressione è avvenuta: tanto che all'arrivo dei soccorritori, l'uomo lamentava forti dolori ad una gamba, ma bastonate ne avrebbe rimediate anche al capo. Condotto al Civile, è stato giudicato guaribile in un paio di settimane.

Quanto all'episodio, avvenuto nella zona del Villaggio Stellina - in traversa Quarta - è ora al centro delle indagini dei militari dell'Arma: al vaglio anche le riprese della videosorveglianza della zona.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia