Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

MILZANO

A «Milsà go tàlent» si va in cerca delle future star


Bassa
10 lug 2018, 11:40

Il centro di Milzano - © www.giornaledibrescia.it

Per il «Milsà go tàlent» arriva la seconda tappa, sabato 14 luglio dalle ore 21.15.

Nei locali del Bar al 56 si attende quindi una serata effervescente, dove passeranno sul palco decine di protagonisti pronti ad esibirsi per aggiudicarsi il diritto a proseguire nell’esperienza e puntare alla fase finale che sarà il 28 luglio all’oratorio. Per cinque di loro si prospetterà la possibilità di misurarsi con il gruppo uscito vincente nella prima serata dello show.

A proporre l’iniziativa, giunta alla quinta edizione, la Proloco, il Comune e il gruppo amici di Milzano che hanno concepito la manifestazione come veicolo per occasioni di incontro e spettacolo insieme all’opportunità offerta ad aspiranti ballerini, cantanti, comici, di mostrare al pubblico tutte le loro potenzialità nascoste.

A selezionare i concorrenti sarà direttamente il pubblico, con le preferenze che verranno elaborate dall’applausometro «Pepito». La serata proseguirà tra canzoni e spettacoli, con protagonisti del posto e anche di altre località che sapranno offrire alla nutrita schiera di spettatori ore di sano intrattenimento.

 

Articoli in Bassa

Lista articoli